sedie e sgabelli

 

 


Oibò

design:
A.S.S. Fritz Curtius
Decoma Design

Oibò è uno sgabello a seduta attiva che consente di stare seduti creando un beneficio alla propria colonna vertebrale. Grazie al punto d' inclinazione il bacino rimane in costante movimento riducendo la tensione muscolare.

Far star bene la schiena, i muscoli del dorso, delle spalle e della nuca è l'obiettivo di Oibò: per far "respirare" la testa. La base è in pressofusione di alluminio. Un pistone a gas consente la regolazione in altezza del sedile. La seduta è in legno di faggio curvato.

E' opzionabile un sedile imbottito in materiale lavabile. E' consigliato per ambienti di lavoro e situazioni domestiche. Uno sgabello originale per il benessere generale.



DOVE POSSIAMO UTILIZZARLO?

 

 

OIBO' PER LO STUDIO

Studiare è un' attività che richiede rilassamento e concentrazione. La necessità di mantenere libero il movimento delle gambe e delle braccia è un problema che la seduta "inclinata" di Oibò ha risolto a tutto favore della giusta distribuzione del peso sull' asse del corpo. In casa, per i bambini, il leggero movimento oscillatorio sarà un allenamento per il dorso, correggendo, le posture anomale e dando la giusta carica di attenzione.




OIBO' PER LA CASA

Spesso quando siamo in casa non abbiamo molta cura del nostro portamento: Oibò è un modo divertente per tenersi in forma. Basta stare seduti e lasciarsi muovere, bilanciandosi. Mille piccole attività domestiche, anche il telelavoro, restituiranno funzione alle gambe e correggeranno in meglio la vostra colonna vertebrale. Rispettate la vostra salute e liberatevi dal mal di schiena con una esclamazione : Oibò


OIBO' PER IL LAVORO

Nonostante si muova Oibò ha una seduta stabile e sicura e la regolazione in altezza lo rende adatto a tutte le stature. I suoi notevoli effetti positivi sulla salute lo rendolo ideale negli ambienti professionali. Segretarie, ingegneri, progettisti, grafici, orafi, sorveglianti, disegnatori, infermieri e altri. Star bene seduti è il primo gesto di semplice prevenzione.

Il buon portamento non si ottiene stando fermi ma muovendo continuamente il proprio scheletro anche stando seduti. Oibò è una sedia ad asse mobile, e il suo dondolare conduce ad un portamento armonioso.



PRECEDENTE

FINITURE

MISURE

SUCCESSIVO

MOBILI

VETRINE

TAVOLINI

SEDIE E SGABELLI

PORTA TV VIDEO HIFI

HOME OFFICE